netflix

 

In questo periodo così difficile abbiamo pensato di selezionare per voi 5 serie tv da non perdere. Se cercate delle storie che vi appassionino e che vi distraggano per qualche ora questi sono i titoli giusti per voi.

 

Ozark

Il 27 marzo 2020 è in arrivo la terza stagione di Ozark la serie tv statunitense che vi terrà incollati alla televisione per giorni.

Marty Byrde è all’apparenza un innocuo consulente finanziario a cui affidereste, senza troppe resistenze, i vostri risparmi con la promessa di vederli crescere.

Beh, quest’uomo dall’aspetto tanto rassicurante lavora per un pericoloso cartello della droga messicano riciclandone il denaro.

La storia inizia quando il cartello scopre che il socio di Marty sta facendo il doppio gioco e si sta intascando dei soldi. Dopo averlo fatto confessare l’uomo mandato dal cartello gli spara. L’uomo sta per uccidere anche Marty quando lui escogita un piano geniale quanto estremo per salvare la sua vita e quella della sua famiglia.

 

Workin’ moms

Workin’ moms è una serie tv canadese che vede protagoniste un gruppo di donne che affrontano insieme le gioie e le sfide dell’essere madri e lavoratrici.

Non sempre è facile bilanciare lavoro, vita privata e vita amorosa – che non sempre coincidono – ma con un gruppo di amiche con cui essere imperfette tutto si affronta con più facilità.

Come non c’è un unico modo di essere donne così non ce n’è uno giusto per essere madre. Ognuna è mamma a modo suo, ed è bellissimo così. 

 

La casa di carta

Il 4 aprile è in arrivo la quarta stagione de La casa di carta, una serie tv spagnola che ha affascinato migliaia di spettatori.

Un personaggio conosciuto come “il professore” escogita un piano ambizioso: rapinare la zecca di stato spagnola. Per farlo recluta un gruppo di individui che non hanno più nulla da perdere e che sono tanto folli da voler far parte di quella che sarà conosciuta come la rapina più grande della storia. 

 

Unbelievable 

Miniserie televisiva statunitense ispirata a fatti realmente accaduti. Unbelievable racconta la vicenda di Marie, una giovane ragazza accusata di mentire sulla violenza subita da uno sconosciuto entratole in casa durante la notte.

Il caso viene seguito da un detective che non convinto dall’esposizione incerta dell’adolescente la spinge a ritrattare e a dichiarare di aver mentito.

Nel frattempo due detective di altri due distretti hanno vittime simili e decidono di collaborare. Dalle analogie tra i casi scoprono così che potrebbe esserci uno stupratore seriale a piede libero. 

 

This is us

This is us è un serie tv statunitense che segue la vita e le vicende della famiglia Pearson.

La storia si articola seguendo tre archi narrativi: la storia d’amore tra Jack e Rebecca, la nascita e la crescita dei loro tre figli Kate, Jack e Randal e, infine, le vite dei tre fratelli questa volta alle prese con le loro di famiglie.

Una serie tv genuina, autentica e ricca di emozioni che non potrà che conquistarvi.