Governo: approvato green pass per i lavoratori nelle scuole e nelle RSA.

Il Consiglio dei ministri ha varato il decreto con “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario – assistenziale”. E’ quanto confermano fonti di governo.

Il decreto prevede l’obbligo del green pass per il personale esterno (come gli addetti alle mense e alle pulizie) di scuole e università e ai lavoratori delle Rsa.

Related Articles