Sabato 20 e domenica 21 giugno, Morlupo si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per celebrare la 32ª edizione Internazionale della Festa della Musica, il grande evento internazionale che ogni anno, il 21 giugno, unisce migliaia di città e milioni di persone attraverso il linguaggio più universale che esista: la musica.

Per il quarto anno consecutivo, la Pro Loco di Morlupo con il patrocino del Comune aderisce all’iniziativa con una versione itinerante, capace di coinvolgere sempre nuovi artisti e scenari urbani.

L’edizione 2026 quest’anno verrà ospitata nel ospiti del bellissimo Parco dei Padri Teatini, una grande pineta immersa nel verde che per due giorni si riempirà di note, emozioni e condivisione.

Il tema di questa edizione è “La Voce dei Luoghi”.

E quale luogo migliore di questo per dare voce alla musica? Un luogo che oggi non è soltanto uno spazio verde, ma diventa un punto di incontro per artisti, famiglie, amici e appassionati. Un luogo che racconta il nostro territorio e che, grazie alla musica, si trasforma in un’esperienza da vivere insieme.

Una ricca programmazione musicale in entrambe le giornate dalle 18:00 alle 24:00, stand gastronomici a cura della Pro Loco di Morlupo, ampi spazi dedicati allo sport per i ragazzi e ai giochi per bambini e la presenza del gruppo Morludics, che offrirà giochi da tavolo e momenti ludici per famiglie e curiosi, in uno spazio pensato per vivere il festival anche fuori dal palco.

In scaletta tantissime esibizioni live in due giorni, tra band emergenti, cantautori, tribute, DJ set e progetti originali: una vera e propria parata di talenti in concerto per celebrare la musica in tutte le sue forme.

Una festa aperta a tutti, gratuita e coinvolgente, pensata per vivere insieme le emozioni della musica dal vivo, riscoprire il valore dello spazio pubblico e sostenere il talento locale.

Per aggiornamenti e programma completo: segui i canali social della Pro Loco Morlupo.

Sponsor