Dall’11 al 13 settembre, a Piazza San Giovanni BoscoPadelle Roventi propone una speciale Beer Edition, con una tre giorni di street food e birrerie, musica e spettacoli, giochi e divertimento, pronta ad animare col suo carattere unico l’estate romana, grazie alla sua variegata proposta culinaria unita a una selezionata scelta birraia, pensate entrambe per soddisfare tutti i gusti.

Con le migliori birrerie nazionali e internazionali e gli eccellenti risto-stand guidati da street chef professionisti, provenienti da tutto il territorio, con le loro cucine mobile allestite nei tipici food truck, ce n’è per tutti i gusti!

Hamburger classici e rivisitati, arrosticini abruzzesi, porchetta d’Ariccia, bombette pugliesi e – per chi non ama la carne – panini gourmet e scelte vegan e vegetariane. Il tutto accompagnato da una ricca selezione di birre artigianali, in varie tipologie, colori e gradazioni. Dalla storica pils alla birra verde, dalle speciali mensili alle tradizionali tedesche weiss e lagerPadelle Roventi Beer Edition proporrà le migliori birre della tradizione ceca e tedesca nonché alcune eccellenze brassicole italiane, con degustazioni aperte che spaziano di stand in stand, per deliziare il pubblico con le specialità proposte da Fiere Roma.

Protagonista indiscusso dell’evento è il food&beverage di qualità, accompagnato da attività ludiche e piacevoli passatempi: oltre alle vere e proprie perfomance di show cooking, ci aspetta un weekend ricco di magia tra dj set e sottofondi musicali e tra spettacoli acrobatici e di giocoleria con gli artisti circensi del Circo Bianco che si esibiranno in spettacolari numeri funambolici.

Da segnalare l’area riservata a Virtual Experience, che ci accompagnerà attraverso un’esperienza immersiva in mondi fantastici, un’esperienza esclusiva e del tutto innovativa in un evento di street food: verrà allestito uno spazio dedicato alla realtà virtuale a cui, in totale sicurezza, potranno partecipare tutti, adulti e bambini. E, proprio per divertire questi ultimi, verrà inoltre creata una maxi area con giostre e giochi ricreativi e di abilità.