Aprile 18, 2026

Tolfa, sorpreso in auto con stupefacenti, arrestato un 33enne

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 33enne di Tolfa, con precedenti, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari della Stazione di Tolfa e quelli della Sezione Radiomobile di Civitavecchia, nel centro abitato del paese collinare, hanno proceduto al controllo di un veicolo, il cui conducente si è mostrato da subito impaziente. Motivo per il quale i militari hanno voluto vederci chiaro, approfondendo l’attività e quindi hanno approfondito il controllo. Le perquisizioni nel veicolo e sul 33enne, hanno portato al rinvenimento di un frammento di hashish dal peso di 3,25 grammi e di 10 dosi di cocaina pronte per essere smerciate.
A quel punto i militari hanno effettuato anche la perquisizione presso l’abitazione del fermato dove hanno rinvenuto ulteriori 22,40 grammi di cocaina e il materiale per il confezionamento delle dosi.
Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre il pusher è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Simone Giallonardo
Simone Giallonardo
Classe '93. Giurista. Funzionario dello Stato. Sono appassionato di storia. Mi piace capire come funzionano i sistemi nel mondo, a partire dal basso. Amo dare il mio contributo alle comunità locali in cui vivo. Sono stato Presidente del Consiglio Comunale dei Giovani di Capena dal 2011 al 2019, dal 2014 sono Consigliere della Pro Loco di Capena, dal 2020 Vicepresidente dell'Università Agraria di Capena.

Related Articles

SEGUICI SUI SOCIAL

16,444FansMi piace
2,419FollowerSegui

Questo si chiuderà in 0 secondi