MONTEROTONDO: TEATRO E CULTURA NELLA PROVINCIA ROMANA

Sala14, Centro di Arti Performative e Terapeutiche, inaugura il 2017 con una programmazione variegata di eventi di danza, di teatro e di musica. A febbraio va in scena lo spettacolo STORIA VERA su testo di Luciano di Samosata, un adattamento divertente e dissacrante di Virginia Quaranta e Giordana Morandini. A marzo da non perdere il concerto experimental rock di BEBAWINIGI accompagnata dalla sua band eterogenea (violoncello, chitarra elettrica, basso, chitarra acustica e violino). Attesissima è l’anteprima a Sala14 della nuova produzione della Compagnia Matroos, ANAMONI, nuovo spettacolo di teatro danza con le surreali scenografie attraversate da Lisa Rosamilia. Chiude la stagione a maggio lo spettacolo LADY HOLIDAY Mississippi Drunk, la signora del Jazz che vive di Blues e musica nera, una Produzione Patas Arriba Teatro già ospiti di Sala14 nelle precedenti stagioni.

Biglietti: Intero 10 euro Ridotto 8 euro (Abbonati Stagione Teatrale 2016/17 di Sala14, Allievi attività di Sala14) Ridotto 5 euro (Under 26 Possessori Tessera ICM Card, Minori di anni 18) Omaggio (Minori di anni 10) Abbonamento a 3 Spettacoli a scelta in Stagione Teatrale 24 euro

Sala14 Centro di Arti Performative e Terapeutiche è una nuova realtà, aperta dall’ottobre 2015 nel centro storico di Monterotondo su iniziative di Lisa Rosamilia, Giada Bernardini e Laura Rosamilia. Il centro accoglie durante l’anno numerosi corsi e laboratori: teatro danza, danza contemporanea, movimento creativo per bambini a cura di Lisa Rosamilia; pianoforte moderno e classico, musica e suoni in fasce per bambini a cura di Giada Bernardini; classi di bioenergetica, massaggio ayurvedico e riflessologia plantare a cura di Laura Rosamilia.

Sponsor