Acqve Spa nasce dall’idea di un ragazzo di 25 anni, Daniele, che ha deciso di mettersi in gioco iniziando un’attività imprenditoriale sul territorio in cui è nato e cresciuto.

La scelta è ricaduta su un centro di bellezza – Acqve SPA & Beauty in Via Tiberina 34 a Capena – in grado di coniugare i tradizionali trattamenti estetici con il benessere offerto da una spa che mette a disposizione una zona relax, piscina idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale.

Ma il benessere non si ferma qui: il centro vanta la collaborazione di professionisti provenienti dai più svariati campi, dalla medicina estetica alla nutrizione, che saranno in grado di fornire al cliente una cura della persona a 360 gradi.

Il tutto accompagnato dall’uso di macchinari di ultima generazione che consentiranno di svolgere diversi trattamenti estetici e curativi in base alle esigenze del singolo cliente: laser, ossigenoterapia, radiofrequenza o pressoterapia.

Ciò a cui punta il centro non è quindi solo l’offerta di servizi estetici ma la creazione di un luogo in cui il benessere è al primo posto, in cui il cliente può sentirsi a proprio agio e può scegliere il servizio che fa per lui.

La passione di Daniele per il mondo del benessere non nasce a caso: da sempre appassionato di danza, Daniele inizia a frequentare importanti accademie a Roma di danza classica, moderna e contemporanea fino a diventare un ballerino professionista e a lavorare per importanti spettacoli, televisivi e teatrali.

L’attenzione alla cura della persona, al corpo e al benessere psico-fisico è sempre stato quindi al centro della vita di Daniele e questo progetto è l’occasione giusta per mettersi alla prova.

Acqve Spa & Beauty – Via Tiberina, 34 – Capena (RM) – 06 214 7706 – www.acqvespa.it

Sponsor