Tra le diverse iniziative culturali che l’Art Forum Würth Capena propone al pubblico, occasioni di grande interesse e molto apprezzate sono gli incontri con gli artisti.

Se non nella consueta veste, ovvero in presenza, tali momenti saranno comunque proposti sfruttando una diversa modalità di connessione e comunicazione. Sono infatti in preparazione, a partire dal mese di ottobre 2020, una serie di incontri d’arte online a cadenza mensile, le cui date di pubblicazione saranno di volta in volta annunciate tramite newsletter, e social media.

Si tratterà di video interviste ad artisti internazionali legati alla Collezione Würth e le cui opere, in diversi casi, sono state ospitate all’Art Forum Würth Capena, in mostre personali o collettive. Agli artisti si aggiungeranno anche esperti del mondo dell’arte.

Una opportunità inedita per conoscere queste personalità, i loro progetti passati e futuri ed ascoltare il loro rapporto con la Collezione Würth e le loro esperienze all’Art Forum Würth Capena. Non mancheranno riflessioni sui nuovi scenari e modalità di fruizione dell’arte e della cultura ai tempi del Covid-19.

Le video interviste saranno pubblicate sui canali social Instagram e Facebook dell’Art Forum Würth Capena.

Instagram: artforumwurthcapena

Facebook: Art Forum Würth Capena