Il miglior parrucchiere d’Italia è di CapenaDaniele Zara, 25 anni, ha vinto la seconda edizione di Hair Master Man, il talent televisivo in cui si sfidano le migliori forbici italiane. Sul podio sono saliti anche Andrea Cappello da busto Arsizio (secondo posto) e Giuseppe Lo Gerfo di Palermo (terzo posto).

Daniele ha intrapreso con successo l’attività di barbiere e parrucchiere già da qualche anno. Il suo locale Dr. Barber e Mr. Tattoo si trova a Capena, in via Aldo Moro.

Hair Master Man è un programma televisivo prodotto da Incontri Production che vede la conduzione di Thomas Incontri e Rossella Di Pierro. Alla gara partecipano dodici concorrenti, i quali sono scelti tra migliaia di candidati provenienti da tutta la penisola.

Il programma è girato nella Barberia Bolognini di Casorate Sempione, che opera nel settore dal lontano 1926.

La giuria è composta da esperti del settore e da ospiti dello spettacolo, tra i quali Paolo Barrasso, erede di generazioni di barbieri torinesi, Leonardo Pagliuca, barbiere da oltre vent’anni nella provincia di Varese e Mr JP, modello internazionale di hair and beard style.

Sono già aperti i casting per la terza edizione del programma.