Equiraduno “Horse Green Experience” nella Valle del Tevere

0
484
“Horse Green Experience” 18 Maggio

Il territorio della valle del Tevere, in particolare alcuni dei paesi della provincia di Roma nord, stanno ospitando l’evento “Horse Green Experience 2023” organizzato dalle associazioni Tiberland e Natura a Cavallo, sostenute per questa manifestazione eco sostenibile dal comune di Roma.

 

“Horse Green Experience” 18 Maggio

Il percorso, studiato nel dettaglio da esperti di lunghe passeggiate a cavallo, è partito il 18 maggio da Rignano Flaminio e condurrà fino alla capitale un gruppo di equituristi. Si va alla scoperta dei meravigliosi territori della Valle del Tevere, facendo tappa nei seguenti paesi: Fiano Romano, Morlupo, Magliano Romano, Sacrofano, Formello e Isola Farnese.

 

“Horse Green Experience” 19 maggio, Magliano Romano

Il gruppo è affiancato da due cavalieri in rappresentanza di ciascun paese attraversato, il percorso si concluderà domenica 21 maggio all’ippodromo delle Capannelle a Roma. 

Obiettivo fondamentale della società Tiberland, attraverso questo percorso nel verde che porta a Roma, è ridare centralità ed importanza al fiume Tevere, coinvolgendo quanto possibile soggetti pubblici e privati in un progetto comune.

Nella locandina di seguito l’intero programma del percorso:

Sponsor