Grande gioia e bagni di folla in fibrillazione alla Festa del Cinema di Roma per la proiezione dei primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori che si è tenuta ieri, 28 ottobre.

La terza stagione, distribuita in prima visione assoluta da RaiPlay il 1 febbraio 2023, si era conclusa in un modo cosi inaspettato da lasciare sulle spine migliaia di fan. Allo stesso modo, i due episodi visti in anteprima lasciano pensare che la quarta stagione, che avremo l’opportunità di vedere dal 1 febbraio 2024 su RaiPlay e su Rai 2 dalla seconda settimana di febbraio, sarà altrettanto piena di colpi di scena.

Domenico Cuomo e Artem

“Chi è morto? Chi ha sparato? Cos’è successo veramente?” Queste sono le domande che più avevano tormentato i fan al termine della terza stagione ed il primo episodio, dal titolo “Nel nome dell’amore” saprà dare finalmente una risposta. Intanto nell’IPM arriva una nuova ragazza, di cui non si sa quasi nulla e la narrazione si apre a nuove dinamiche, alcune più imprevedibili di altre.

Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo nella terza stagione di Mare Fuori

Continua, almeno per ora, l’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, mentre Edoardo Conte sembra non voler scegliere affatto tra sua moglie Carmela e la passione per Teresa.

Il regista Ivan Silvestrini e gli interpreti di Mare Fuori sul palco

L’anteprima serale è stata inoltre anticipata da un ricco red carpet in cui hanno sfilato, insieme al regista ( Ivan Silvestrini ) e agli sceneggiatori ( Cristiana Farina e Maurizio Careddu ) della celebre serie Rai, gran parte degli interpreti, alcuni dei quali hanno poi preso posto in sala insieme agli spettatori ricevendo così, non solo a fine proiezione ma anche durante, calore e applausi.

Sponsor