Marzo 16, 2026

Fiano Romano, arrestato 57enne del posto per detenzione di stupefacenti

A Fiano Romano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 57enne del posto perché, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 3 piante di cannabis indica, alte tra i 100 e i 140 cm, coltivate sul terrazzo, nonché 115 grammi di marijuana già essiccata all’interno della camera da letto.

L’arrestato, è stato tradotto presso propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Simone Giallonardo
Simone Giallonardo
Classe '93. Giurista. Funzionario dello Stato. Sono appassionato di storia. Mi piace capire come funzionano i sistemi nel mondo, a partire dal basso. Amo dare il mio contributo alle comunità locali in cui vivo. Sono stato Presidente del Consiglio Comunale dei Giovani di Capena dal 2011 al 2019, dal 2014 sono Consigliere della Pro Loco di Capena, dal 2020 Vicepresidente dell'Università Agraria di Capena.

Related Articles

SEGUICI SUI SOCIAL

16,444FansMi piace
2,419FollowerSegui

Questo si chiuderà in 0 secondi