IL COMUNICATO DEL SINDACO DI FORMELLO GIAN FILIPPO SANTI AI CONCITTADINI

Cari concittadini,
proprio in queste ore ho ricevuto il comunicato ufficiale della ASL ROMA4 che riporta l’esito della mia guarigione dal Covid-19.
E’ stato un periodo difficile, nonostante il quale ho continuato ad operare da casa seguendo personalmente e giornalmente tutte le misure messe in campo dall’Amministrazione Comunale, intrattenendo rapporti con gli Amministratori, i Dirigenti e le Istituzioni.
Devo ringraziarvi tutti per il calore e l’affetto che non è mai venuto meno ed è stato da sprone durante la mia convalescenza.
Questo sarà da stimolo per il prosieguo dell’attività Amministrativa, per fare di più e meglio per il Nostro Paese che tutti amiamo.
Rinnovo l’invito a seguire quanto più scrupolosamente possibile tutte le misure restrittive che ci vengono richieste per il contenimento di questo virus, sperando che a breve, quando sarà possibile, potranno essere allentate.
Ringrazio il Dott. Sandro Scatena per avermi curato amorevolmente, la ASL ROMA4, nella persona del Dott. Giuseppe Quintavalle, per l’incredibile lavoro che stanno svolgendo in questa fase emergenziale, il Corpo della Polizia Locale, i Carabinieri, la Croce Rossa e tutte le Associazioni del territorio che, a vario titolo, si stanno prodigando per alleviare le sofferenze dei più deboli.
Infine consentitemi di ringraziare i mei Consiglieri che in questa prima fase hanno tutti svolto un lavoro eccellente e il Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Pino Cangemi, che ci è sempre stato vicino con i suoi consigli Istituzionali.
Il Sindaco Gian Filippo Santi

Sponsor