Cari concittadini, abbiamo ricevuto in questo momento dalla ASL RM4 la comunicazione ufficiale di un caso POSITIVO a Formello. La persona è già stata posta in isolamento domiciliare e sono state avviate tutte le procedure.
L’emergenza non ci ha colto impreparati. Abbiamo già attivato il COC (Centro Operativo Comunale) in data 16 marzo e sono in atto tutti i comportamenti necessari.
Sono attivi i numeri +39 06 80077288 e +39 353 3742253 operativi 24 ore su 24 coordinato dalla Protezione Civile di Formello.
Sono in costante contatto con la Protezione Civile Comunale che in collaborazione con la Polizia locale, sta lavorando ininterrottamente.
Un grazie alla ASL RM4 diretta dal Dott. Quintavalle per l’informazione tempestiva e il lavoro puntuale e costante che stanno facendo in sinergia con noi Sindaci.
Vi rinnovo l’invito a RIMANERE IN CASA. In questo modo tutti insieme usciremo da questa situazione. Dobbiamo essere tutti responsabili. E’ una sfida che riguarda tutta la nostra comunità. E la possiamo vincere solo RIMANENDO in CASA. Restiamo uniti anche distanti.
Ce la faremo!
Il Sindaco
Gian Filippo Santi