Dicembre 13, 2025
spot_imgspot_img

Formello: proseguono gli interventi di sanificazione in tutti i plessi scolastici e sugli scuolabus.

Proseguono a Formello le operazioni di sanificazione dei plessi scolastici. Ieri 26 febbraio i lavori hanno interessato la Scuola dell’infanzia “Le Querce” e la Scuola Primaria “Maria Curie”. Oggi 27 febbraio il plesso “G. Rodari” compresa la palestra. Il 29 febbraio si concluderanno con quelli alla Scuola Secondaria di I Grado ” R. Rossellini” comprensivi della palestra.


I lavori di sanificazionecomunica l’Assessore alla Scuola Daniela Angelicisono stati effettuati in orari non scolastici, in accordo con la Dirigente F. Barbato, per garantire il regolare svolgimento delle attività scolastiche. Inoltre – prosegue l’Assessore – il 24 febbraio sono stati posti in essere interventi straordinari volti alla sanificazione di tutti i veicoli adibiti al servizio scuolabus”.


Il Sindaco Gian Filippo Santi comunica altresì che gli interventi prevedono anche la sanificazione del Centro Sociale Anziani che avverrà il 28 febbraio.

Related Articles

SEGUICI SUI SOCIAL

16,444FansMi piace
2,419FollowerSegui
- Pubblicità -spot_img