Il Comune di Formello, per andare incontro alle esigenze degli anziani e delle persone fragili, in un momento così delicato, ha attivato il servizio di spesa a domicilio in collaborazione con EUREKA Cooperativa Sociale.

Il servizio partirà lunedì 23 novembre e sarà attivo fino al 31/12/2020.
Gli utenti del Servizio Sciale potranno chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30, il numero 06 6380008, indicando in modo preciso la propria lista della spesa e i dati personali.

Il servizio è gratuito ed il pagamento della spesa, a carico degli utenti, avverrà alla consegna della stessa, dietro presentazione dello scontrino.

“Come ufficio Politiche Sociali abbiamo ritenuto importante creare questa sinergia con la Cooperativa Eureka per l’attivazione di un servizio a sostegno degli utenti seguiti dal Servizio Sociale del nostro Comune”, così il Consigliere incaricato alle Politiche Sociali Domenico Cagnucci. 

“In questo difficile periodo di emergenza sanitaria nazionale, il nostro Comune è vicino a chi ha più bisogno, soprattutto agli anziani ed alle persone con fragilità, perché nessuno si senta solo. Un servizio che rappresenta tutta la nostra vicinanza e il nostro incoraggiamento”, dichiara il Sindaco Gian Filippo Santi.