Magliano Romano: gli eventi Natalizi della nuova Pro Loco

0
451

Il periodo Natalizio è ufficialmente iniziato e porta con sé tante novità per il paese di Magliano Romano. 

Dopo le ultime elezioni amministrative, i ragazzi del paese si sono adoperati per rifondare la nuova Pro Loco, di cui vi alleghiamo e invitiamo a seguire i nuovi canali web:

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61551374171898

Instagram: https://instagram.com/prolocomaglianoromano?igshid=NzZlODBkYWE4Ng==

I primissimi eventi organizzati da questa nuova  associazione locale sono proprio quelli Natalizi: partono dal giorno dell’Immacolata e proseguono fino al ventitré del mese in corso.

La Pro Loco invita tutti i cittadini ad adornare l’esterno delle proprie case e attività commerciali per rendere magico il Natale 2023 attraverso lo slogan “Rendiamo festosi balconi, finestre e portoni!”

Venerdì otto dicembre dalle ore 11:00 vi attendono i mercatini di Natale, dalle ore 15:00 c’è in programma un pomeriggio ricco di musica e golosità, con pizze fritte dolci e salate e mele stregate! Alle ore 18:00 ci sarà l’accensione delle luminarie, dell’albero in Piazza Risorgimento e del Presepe, a cena potrete gustare panini con salsiccia e hot-dog.

Il programma prosegue durante le festività e termina il ventitré dicembre con una giornata colma di divertimenti anche per i più piccoli. Ad attenderli dalle ore 10.30 ci sarà infatti il trucca bimbi, il Pony Natalizio sul quale sarà possibile salire e fare foto ed infine i gonfiabili. L’intera giornata sarà allietata da: musica e stand gastronomici per il pranzo grazie ai quali si potranno consumare mele stregate, pop corn, zucchero filato e crêpes alla Nutella, oltre a panini vari.

 

I ragazzi della nuova Pro Loco di Magliano Romano vi attendono numerosi per festeggiare insieme e ripartire alla grande! Non possiamo che augurargli, oltre ad un Buon Natale, un immenso in bocca al lupo! 

Sponsor