Premio Donna 2021 per le operatrici sanitarie della ASL Frosinone

Un premio per ringraziare tutte le operatrici sanitarie della ASL di Frosinone che si sono prodigate per l’assistenza e la cura dei pazienti durante la pandemia.

“Tutte loro, indistintamente, sono un grande esempio di dedizione professionale e di coraggio personale che non possiamo dimenticare” le parole della Presidente  Inner Wheel Frosinone Fiuggi Stefania Capoccetta Salvadori in occasione della cerimonia di giovedì scorso durante la quale ha consegnato la targa del premio alla Dottoressa Pierpaola D’Alessandro, Direttore generale della ASL di Frosinone.

Tanta commozione, tante emozioni nel rivivere e condividere le esperienze di dolore e sofferenza ma anche coraggio e speranza di questi lunghi e difficili mesi.

L’Inner Wheel Club assegna il Premio Donna a personalità femminili di spicco del territorio che si siano distinte in tutti i campi professionali e che abbiano una particolare visibilità in ambito sia locale che nazionale ed internazionale, per promuovere modelli che siano di esempio per altre donne ad essere sempre più protagoniste del nostro tempo.