Sono 52 i nuovi casi positivi al Covid 19 nella provincia di Roma: è il dato emerso, giovedì 26 marzo, in relazione ai territori di competenza di Asl Roma 4, Asl Roma 5 e Asl Roma 6. Un numero in calo rispetto a ieri (71). Deceduti due anziani.

Nella Asl roma 4 sono 10 i casi di nuovi contagi. Deceduta una donna di 88 anni alla RSA Madonna del Rosario di Civitavecchia. 898 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Isolata RSA Madonna del Rosario di Civitavecchia che diventerà una struttura per pazienti Covid19 in isolamento domiciliare. L’ospedale San Paolo ha trasformato il reparto di medicina in reparto dedicato.

Nella Asl Roma 5 risultano 25 i nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 87 anni mentre 1007 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Dal 28 marzo disponibili ulteriori 18 posti di terapia intensiva. L’ospedale di Palestrina viene inserito nella rete dedicata a Covid19. Isolata Casa di Riposo Nerola: la Asl Roma 5 è subentrata nella gestione sanitaria della struttura.

Infine la Asl Roma 6: 17 nuovi casi positivi e 3 pazienti guariti mentre 80 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. All’ospedale dei Castelli saranno attivati ulteriori 70 posti dedicati. Entro sabato 28 marzo disponibili ulteriori 7 posti di terapia intensiva.

Sponsor