Marzo 6, 2026

Roma: lancia un mattone dal cavalcavia di Villa Pamphili. Colpita un’auto in corsa.

Poche ore fa, in via Leone XIII, una macchina in transito in zona Villa Pamphili è stata colpita da un grosso mattone di tufo lanciato dal ponte pedonale del parco.

A quanto è stato riferito, il ragazzo autore del gesto è fuggito subito dopo. Il giovane è stato inseguito da un uomo che ha assistito all’episodio, ma è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il mattone ha colpito in pieno un’Audi in transito ma fortunatamente non ha sfondato il cristallo anteriore. Per il conducente e un passeggero solo un enorme spavento.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i carabinieri di Monteverde Nuovo: il traffico sulla strada è rimasto a lungo paralizzato. È caccia ora all’ignoto autore del lancio.

Related Articles

SEGUICI SUI SOCIAL

16,444FansMi piace
2,419FollowerSegui

Questo si chiuderà in 0 secondi