carabinieri

Nella mattinata di ieri, venerdì 15 luglio, dopo un inseguimento, i Carabinieri del Comando Stazione di Sacrofano hanno arrestato due uomini, entrambi domiciliati a Roma presso il campo nomadi di via di Salone.

I due, poco prima di darsi alla fuga con un’autovettura Fiat 500L di colore bianco, avevano perpetrato un furto in un’abitazione in via per Campagnano a Sacrofano.

Una volta scoperti dalla pattuglia dei Carabinieri si davano alla fuga, sbarazzandosi della refurtiva e degli attrezzi adoperati per scardinale la finestra dell’abitazione oggetto di furto.

I due, sempre inseguiti dai Carabinieri – che in questa operazione sono stati coadiuvati attivamente per diversi giorni dalla Polizia Locale di Sacrofano – venivano raggiunti e fermati dai militari in via Valle Muricana e tratti in arresto.

Portati presso gli uffici del Comando Stazione CC di Sacrofano per le formalità di rito, sono stati successivamente trasferiti presso il carcere di Roma Rebibbia, così come disposto dall’A.G. di Tivoli. Gli stessi dovranno rispondere di concorso continuato ed aggravato di furto in abitazione.

Da segnalare che nelle scorse settimane erano stati denunciati diversi furti all’interno di abitazioni in alcune zone di Sacrofano. Spetterà ora agli inquirenti stabilire se sono stati opera dei due uomini arrestati ieri.

Sponsor