Sabato 28 settembre appuntamento di qualità a Torrita Tiberina, con la III Edizione di “Borgo in Festa”, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Torrita Tiberina, la Riserva Tevere Farfa e la città di Torino.

Una splendida serata tra le luci e le atmosfere magiche dell’antico borgo storico di Torrita Tiberina, con percorso gastronomico di prodotti tipici locali, installazioni luminose di gran pregio in collaborazione con la città di Torino, vicoli e piazze illuminati da disegni artistici con candele a terra e musica live.

All’interno dell’evento la Tenuta del Casale del Jazz presenterà un’entusiasmante concerto di Jazz, Soul Jazz & Swing con “Just Duet Group”, il nuovo sodalizio della cantante Antonella Aprea, con il Contrabbassista/Bassista Stefano Nunzi, per l’occasione accompagnati dall’eccellenza di Francesco Poeti alla chitarra e Filippo Bianchini al Sax.

LUCI D’ARTISTA

Questo anno la manifestazione sarà illuminata da un’opera della collezione di “LUCI D’ARTISTA” della Città di Torino, un marchio di proprietà della Città di Torino registrato presso la Camera di Commercio da oltre 20 anni. In particolare la scelta è caduta su ‘Ancora una Volta’ di Valerio Berruti” – spiega Rita Colafigli, Sindaco di Torrita Tiberina – “l’importante prestito fatto dall’Assessorato alla Cultura della Città di Torino al Comune di Torrita Tiberina si è potuto concretizzare grazie ad un proficuo lavoro di condivisione tra enti.”

 

Sponsor