Domenica c’è un appuntamento con la solidarietà da non perdere. Da Bracciano a Trevignano: ciclotour solidale a tappe per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica

18 LUGLIO 2021, Ore 8,00-11,45
Partenza Parcheggio Via del Lago a Bracciano

Grande attesa per la seconda tappa dell’Healiade/Ride4Hope 2021, Ciclotour solidale per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica che partirà domenica 18 Giugno, alle ore 8 dal parcheggio in Via del Lago a Bracciano.
HEALiade/Ride4Hope è nata lo scorso anno con un debutto carico di emozioni: il viaggio di 4 papà uniti dalla comune esperienza del dolore. Gambe forti e i loro piccoli nel cuore, hanno affrontato in bici un percorso di 450 chilometri lungo la costa pugliese. Tanta la solidarietà e gli straordinari risultati: in soli 10 giorni hanno raccolto 60 mila euro in favore della ricerca scientifica sui tumori cerebrali in età pediatrica.

La seconda epica tappa della nuova edizione vedrà i partecipanti impegnati in un suggestivo percorso sul Lago di Bracciano, che andrà da Bracciano a Trevignano Romano e ritorno, per un totale di 22 chilometri.

L’evento è realizzato grazie alla stretta collaborazione con i Comuni di Bracciano e Trevignano Romano, e alla partecipazione di molti testimonial e sostenitori della Fondazione Heal, ha già confermato la sua presenza Angelo Peruzzi.

La giornata solidale sarà arricchita dalla presenza dell’Autoemoteca dell’Associazione donatori sangue La Rete di Tutti OdV – FIDAS.