Fino al prossimo 23 dicembre (nella sola fascia oraria notturna 20.30 – 6 del giorno successivo) il tratto di via Flaminia che va dal km 14+500 al km 11+800 sarà parzialmente chiuso al traffico. A comunicarlo è Anas che, tramite ordinanza n. 545/2021/RM, informa che i lavori riguarderanno la messa in sicurezza del viadotto “Giubileo 2000″ mediante il ripristino dei giunti di dilatazione”. Così in un comunicato il presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.

“I lavori, che secondo quanto comunicato dovrebbero prendere il via già da questa sera, interesseranno le due corsie di marcia e sorpasso della sola carreggiata direzione Roma, con una chiusura alternata in funzione delle attività da svolgere. Pertanto, anche se con restrizioni, la viabilità su quel tratto di via Flaminia sarà in ogni caso garantita”. continua il minisindaco Torquati.

“Considerato il già persistente restringimento di carreggiata di via Flaminia dal km 11+700 al km 11+200, sempre in direzione Roma, dovuto alla messa in sicurezza della parete rocciosa, come Municipio XV ci impegniamo sin d’ora – afferma il presidente del Municipio – al monitoraggio dei lavori che interesseranno i due tratti di strada”.

 

Sponsor