Febbraio 17, 2026

Lazio: stanziati ulteriori 4,8 milioni di euro per il piccolo credito alle imprese.

La Regione Lazio ha destinato ulteriori 4,8 milioni di euro al Fondo Rotativo per il Piccolo Credito per consentire alle numerose domande pervenute dalle PMI di essere istruite e finanziate.

Le risorse individuate per il potenziamento dell’operatività del Fondo rotativo per il Piccolo Credito trovano copertura con i trasferimenti delle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione.

“Grazie all’integrazione di questi nuovi fondi creiamo le condizioni necessarie per lo scorrimento graduale delle numerosissime domande di agevolazione pervenute alla Regione, dando risposta concreta e tempestiva alle esigenze finanziarie espresse dalle imprese del territorio”. Lo ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start-Up e Innovazione, Paolo Orneli.

Related Articles

SEGUICI SUI SOCIAL

16,444FansMi piace
2,419FollowerSegui

Questo si chiuderà in 0 secondi