CINQUANTESIMO DI SACERDOZIO DI MONS. ANGELO BAIOCCHI

La comunità di Magliano Romano di recente si è stretta intorno al proprio parroco Mons. Angelo Baiocchi per i suoi cinquanta anni di sacerdozio, quarantacinque dei quali trascorsi nella parrocchia San Giovanni Battista di Magliano Romano.

È stata l’occasione per omaggiare Don Angelo per il lavoro svolto in questi anni e per confermare la stima e l’affetto che l’intero paese nutre nei suoi confronti. Affetto per un parroco che si è sempre reso disponibili con tutti, dimostrando in ogni occasione grande altruismo e amore per i suoi parrocchiani. Con la sua semplicità ed umiltà Don Angelo ha saputo entrare nei cuori di tutti, rimanendo sempre accogliente ed equilibrato nelle discussioni che di tanto intanto hanno animato la parrocchia.

Un parroco vicino ai sui fedeli con le opere di carità ma soprattutto con la preghiera che non ha mai fatto mancare per nessuno, che ha saputo testimoniare la sua fede ed il suo amore per la sua chiesa.

Attestati di stima giunti dall’amministrazione comunale e dai parrocchiani che hanno voluto ricordare oltre alla grande fede e spiritualità del parroco anche le numerose attività svolte all’interno della comunità, ringraziando don Angelo per come ha saputo mantenere vive la vita e le tradizioni della parrocchia nel corso del suo lungo ministero sacerdotale.

Ringraziamenti ricevuti anche da Sua Eccellenza Mons. Romano Rossi che ha affettuosamente partecipato alla ricorrenza, ringraziando Don Angelo per come ha saputo interpretare il suo ruolo di parroco nell’ubbidienza e nell’amore verso la Chiesa.

È stata una splendida occasione in cui l’intera comunità si è stretta intorno al suo parroco in segno di riconoscenza ringraziando Don Angelo, per la testimonianza di fede e cristianità; per il servizio, la presenza e la preghiera; per il ministero sacerdotale svolto con dedizione e impegno nella nostra comunità.

Sponsor