Il Natale, festa da noi molto sentita, sta arrivando, se volete festeggiare in anticipo ha ufficialmente aperto il Christmas World a Roma, nella suggestiva atmosfera di Villa Borghese. Percorrendo l’Holiday Street, sarà possibile entrare nell’area safari, uno zoo di lanterne di Zigong dove i bambini potranno diventare degli esploratori grazie a costumi e oggetti di scena. Lasciatevi affascinare dalla Tour Eiffel di Parigi, perdetevi tra i mercatini di Londra, volate fino a New York per pattinare sul ghiaccio al Rockefeller Center. 

animali animali

Il villaggio di Natale della Capitale porta grandi e piccini ad assaporare il Natale in tutto il mondo, le destinazioni sono tante, Roma, New York, Berlino, Londra, Tokyo e il Polo Nord con l’immancabile casa di Babbo Natale.

Babbo Natale
Babbo Natale al Christmas World

L’evento è arricchito da spettacoli, cori gospel, spettacoli di danza e magia, acrobati, spettacoli su ghiaccio, musica live e tanti altri spettacoli. 

Dove si trova il Christmas World? In viale del galoppatoio a Villa Borghese

Orari:

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 (ultimo ingresso ore 18)

Christmas World è aperto anche il 24 dicembre dalle ore 10.00 alle 18.00

 il 25 dicembre dalle 14.00 alle 20.00

 31 dicembre dalle 10.00 alle 18.00.

I biglietti

I biglietti possono essere acquistati sul sito Tiketone o alle biglietteria all’ingresso ecco i costi:

Il costo del biglietto intero è di 15 euro

bambine e bambini dai 4 ai 12 anni pagano 12,50 euro, stesso prezzo (a persona) per le famiglie di 4 persone. 

Gli over 65 pagano invece 12 euro. 

Il parcheggio

è possibile parcheggiare nel parcheggio di Villa Borghese accessibile da Muro Torto, in entrambi i sensi di marcia o da via del Galoppatoio n. 33. Presentando il biglietto di ingresso alle casse avrete il 30% di sconto sulla prima ora. 

Natale Natale madjorettes felicità