Il 1° maggio 2023 a Fontana Larga (una località di Riano) la Proloco di Riano organizzerà la festa delle rose e della cicuta, una delle feste più attese per i cittadini di Riano.

In occasione della festa, la Proloco ha aperto un bando di partecipazione per chi volesse esporre le proprie produzioni.

 

Categoria merceologica

  • Artigianato e oggettistica;
  • Prodotti alimentari;
  • Valorizzazione del territorio e prodotti tipici.

Per questo motivo le figure ricercate sono le seguenti:

  • Commercianti;
  • Artigiani;
  • Produttori agricoli o caseari.

Ogni espositore dovrà presentare nello spazio assegnato unicamente prodotti di propria fabbricazione o in alternativa, relativi al nostro territorio.

 

Come partecipare?

Canditati mandando un’email a mercatino.prolocoriano@gmail.com

Nell’oggetto dell’email bisogna indicare: Nome e Cognome; mentre nel corpo bisogna scrivere il proprio recapito e allegare qualche foto dei prodotti proposti.

La Proloco di Riano valuterà che tutte le richieste siano idonee per la partecipazione alla festa come espositore.

Locandina bando di partecipazione come espositore