RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA UNA MAMMA DI FORMELLO

Eccoci qua… siamo quasi al termine di quest’anno scolastico… quest’anno scolastico che ha visto in prima linea noi genitori Ed insieme a noi i nostri bambini… quest’anno difficilissimo sotto tantissimi punti di vista per molte famiglie… Ma come ho già detto prima siamo quasi al termine… non è finita qui… infatti ci è giunta notizia dalle maestre che questa nuova piattaforma vedrà protagonista anche il mio bambino di prima elementare e i suoi compagni… con tutte le difficoltà già affrontate ad un mese dalla fine della scuola ci troviamo di fronte a delle video lezioni che lasciano fuori senza alcuni sentimento i bambini che per motivi lavorativi o di vita dei genitori non possono accedervi!!!! senza trovare alternativa!!!! SOTTOLINEO!!! discriminano quindi…

Ecco faccio presente a tutti che questa è la nostra amata scuola!!!! Questa è la scuola che lascia indietro chi non può e porta avanti solo chi ha le possibilità!!!
In una parentesi lunghissima di emergenza sanitaria!!!
Questo accade In una prima elementare!!!

AVVISO DELLA MAESTRA

“Salve a tutti… qui di seguito trovate in allegato l’orario settimanale della nostra classe. È l’orario completo anche con le videolezioni. Purtroppo all’orario non potranno essere apportate modifiche, in quanto tutte noi insegnanti lavoriamo su più classi. Come già anticipato, da lunedì ci uniformeremo tutte col la stessa piattaforma GSUITE, quindi i lavori dovrete caricarli in piattaforma e non dovranno più essere inviati tramite Mail. In questo modo noi possiamo inviare le correzioni direttamente al mittente. Per alleggerire il lavoro di questo ultimo periodo, cercheremo di non dare compiti nei giorni delle videochiamata perché i bambini lavoreranno quando sono collegati con l’insegnante. Spero di essere stata chiara, a presto.

La maestra”

Prima prova 11 bambini su 20…
“iniziamo lunedì

(Foto di repertorio)

Sponsor