Sabato 9 luglio lo spazio Tevere Point (Torrita Tiberina) apre le porte ai visitatori con il Celtic Tiber Fest.

Le atmosfere suggestive che rimandano alla tradizione celtica si fonderanno con la splendida cornice sulle sponde del fiume, in uno spazio creato per accogliere manifestazioni culturali e sportive all’interno della Riserva Naturale di Nazzano Tevere-Farfa.

 

Lancio dei coltelli con Stefano Cristini e giochi di Fuoco con Fulminato, ma anche giri in canoa e aperitivi al tramonto: questo è il programma del Celtic Tiber Fest. Dopo la cena presso lo stand gastronomico che aprirà alle ore 20:30, la serata sarà movimentata dalla band Irish Pop Corn, che intratterrà il pubblico con la sua musica folk.

L’evento è organizzato dall’associazione giovanile O.N. Oltre Nazzano, che punta a offrire divertimento e spensieratezza nell’ottica di una vera ripartenza, dopo due anni di restrizioni dovute all’emergenza pandemica.

Il Celtic Tiber Fest nasce nell’ambito della manifestazione Teverexplora, una realtà che si sta affermando nella media valle del Tevere grazie a un calendario ricco di eventi culturali, artistici e sportivi.

L’appuntamento per partecipare al Celtic Tiber Fest è sabato 9 luglio, alle ore 18:00, in Via Cannaro, Torrita Tiberina (Rm), per una serata che promette emozioni e relax in una location accogliente. E che, in questa occasione, mette a disposizione il proprio spazio per un evento che ha un piacevole profumo di contaminazione culturale.

Sponsor