L’aria primaverile porta con se anche aria di novità. La principale in ambito ristorazione arriva per Rignano Flaminio, con la riapertura dello storico ristorante pizzeria “La Coccinella”. 

Questa volta la gestione totalmente a conduzione famigliare è affidata ad un ragazzo giovanissimo che ha deciso, insieme alla sua famiglia, di sbarcare con questa nuova apertura la quale vedrà protagoniste la cucina romanesca e un’ottima pizza cotta in forno a legna. Inoltre, negli ultimi giorni, sta spopolando anche il nuovo arrivo ossia la pizza con “impasto Napoli”. A completare il menù non mancano la pizza per celiaci e piatti vegetariani.

In cucina troveremo nonna Caterina, cuoca da sempre, affiancata dal suo staff, che ogni giorno lavorerà la pasta fresca fatta in casa. Sarà tutto di produzione propria, dai fritti ai primi piatti, dall’impasto della pizza alla cottura succulenta della carne. Alessandro e Stefania, i proprietari, selezionano accuratamente ogni giorni ingredienti di prima qualità per soddisfare al massimo ogni esigenza e desiderio culinario della loro clientela. 


La Coccinella organizza anche banchetti come feste di compleanno, comunioni e battesimi, inoltre, nei giorni festivi troviamo menù fissi a prezzi ridotti rispetto alla media, sia per adulti che per i più piccoli.

Un punto di forza è sicuramente la porchetta fatta in casa, cotta in forno per ore, senza nulla togliere però ad una semplice ma sempre ottima carbonara o cacio e pepe.

Nel weekend ad allegrare il pasto serale troviamo frequentemente il karaoke o uno spettacolo di magia ai tavoli. Vi consigliamo questo nuovo locale anche per la scelta dei vini, degli amari, e dei dolci, anch’essi rigorosamente fatti in casa.

Il ristorante predilige la cucina tipica romana, ma passa anche per specialità di carne ed una fantastica pizza, nel rispetto del gusto e dei sapori mediterranei senza trascurare il rapporto qualità-prezzo. 

Il locale grazie ai punti di forza sopra elencati  acquista giorno dopo giorno sempre più popolarità, per questo vi consigliamo di prenotare in tempo un tavolo se grazie alla nostra recensione vi è venuta voglia di provare. I contatti di riferimento sono i seguenti: 3801342327 oppure 3427615293

Troviamo il ristorante in Via Sant’Abbondio 4A, Rignano Flaminio (RM)
Aperto tutti i giorni a cena, sabato e domenica anche a pranzo su prenotazione.

Cercando di offrire un servizio ottimo, puntuale ed attento alle esigenze della clientela, questa giovane famiglia sta impegnando tutta la sua vita in questo nuovo progetto, e noi, non possiamo che auguragli il nostro più sincero in bocca al lupo! 

 

Sponsor