La storia di Augusto ha fatto eco. È stata letta da oltre 600 persone. Nel frattempo, l’artista ha completato il dipinto del cavallo alato e lo ha consegnato presso l’associazione che si occupa del concorso. Ma non solo.

Augusto continua il suo viaggio attraverso la bellezza dell’arte con la realizzazione di nuovi dipinti che, insieme a quelli già realizzati, verranno esposti con un’inaugurazione sabato 16 dicembre dalle ore 16:00 e rimarranno visitabili fino a domenica 17 presso la Bottega d’Arte di Morlupo, in via Cesare Battisti 23.

Attraverso questa mostra si potrà entrare all’interno di un mondo fatto di amore, dolore, sensibilità e un pizzico di autismo: il mondo di Augusto, laddove l’arte e la disabilità si incontrano.

Un ringraziamento speciale va a Marianna Mariotti che ha organizzato l’evento, a Eleonora Montera che ha messo in contatto Marianna con Luigina, la mamma di Augusto, e ovviamente ad Augusto che ci farà emozionare con la sua arte.

Per chi ancora non conoscesse la storia di Augusto potrà leggerla cliccando sul seguente link: https://www.ilnuovomagazine.com/la-storia-di-augusto-il-dolore-larte-lamore/

 

Sponsor