I primi caldi stanno ormai arrivando e per molti è ora di buttarsi alle spalle il periodo invernale. La bella stagione ci invita a pensare anche positivo, a guardare ai colori e anche alle vacanze. Ed il profumo di vacanza spesso, in estate, si concilia con il mare. Un momento magico che si sogna durante tutto il periodo invernale, soprattutto per chi il freddo non lo sopporta proprio. E allora in vista dell’estate, della tintarella e del mare, non c’è migliore cosa che iniziare a farsi un’idea su cosa indossare in spiaggia questa estate in base alle tendenze di stagione.
La prova costume fa sempre un po’ paura, ma ognuno può trovare il modello di costume che meglio si addice al proprio corpo. I costumi interi sono tornati molto in auge ma il bikini resta il modello più amato dalle donne di oggi. E per la prova costume non c’è bisogno di guardarsi continuamente allo specchio e fare la lista dei difetti. Perché per una volta non guardiamo i pregi ed i punti di forza del nostro corpo? È questo il segreto per piacersi e piacere senza arrovellarsi troppo il cervello.
Un buon bikini poi farà tutto il resto. Basta scegliere un modello che ti fa sentire sicura di te e sempre bella. Perché non dai un’occhiata alle proposte di Twinset? Con la sua collezione di beachwear potrai scegliere tra tanti modelli di bikini: da quello a fascia che richiama gli anni Cinquanta ridisegnato in chiave attuale, a quelli con brasiliana o con tanga. Ogni modello è speciale perché diverso e unico nel suo genere, a tinta unita o impreziosito da ricami, intarsi e applicazioni.
Comodo, bello e di grande impatto è il bikini a fascia con stampa laminata a pois, disponibile in bianco e nero. In spiaggia per non passare inosservata ma anche per una festa in barca o un pool party. I lacci da annodare dietro e sul collo per il corpetto, con coppe estraibili, slip o brasiliana secondo le preferenze, fanno di questo bikini un completo ad hoc per tante belle occasioni.
Non mancano ovviamente anche i modelli con i triangoli come quello bianco con ricamo fatto a mano, non imbottito e slip in coordinato. Proposta veramente particolare anche questa, perfetta per essere all’altezza in vacanza negli eventi più in.
E per gli amanti delle fantasie arriva per la stagione 2021 la stampa a conchiglie. Un tessuto tutto italiano, in stile barocco e a tema mare. Slip con fiocchetti regolabili ai fianchi e reggiseno in coordinato.