Sabato 9 luglio 2022 segna il primo appuntamento a Sant’Oreste delle serate musicali della rassegna “NOTTI MAGICHE”. La piazza più antica del bellissimo borgo di Sant’Oreste, Piazza Carlo Alberto (Spiazzo), sarà animata dalla musica e dalle canzoni di Numa e i Numeri a Caso e dalla presenza di uno stand di street food curato dall’Associazione USD Soratte.

Di seguito il programma della serata:. – ore 20.00 Apertura stand gastronomico street food di USD Soratte. – ore 21.00 Numa e i Numeri a Caso.

Nùma, all’anagrafe Lorenzo Pompili, classe ’96, inizia giovanissimo il suo percorso artistico scrivendo poesie in forma dialettale, attività alla quale unisce l’ascolto dei grandi cantautori italiani. Nel 2019 entra nel suo primo progetto discografico con la label Mzk Lab che punta a ritmi allegri, etnici, ipnotici.

Nùma approda sul palco del Quid Live Studio per proporre, oltre al suo ultimo singolo Mediterraneo, il meglio del suo repertorio e qualche novità di prossima uscita.

Ad accompagnarlo, nel concerto di sabato 9 luglio a Sant’Oreste, il basso di Nicholas “Freddo” Rutigliano, il Cajon di Micheal “Vong” Tognanzi, la chitarra di Tommaso “Rino” Sallustri, la fisarmonica di Claudio “Spirometrino” Giordano e il violino del M° Riccardo “Spillo” Alvetreti.

Sponsor