Dal 31 maggio non si hanno più notizie di Simone, un uomo residente a Riano (RM), scomparso improvvisamente senza lasciare alcuna traccia. A lanciare l’allarme è sua madre, Mara Vendittelli, tramite un post diffuso su un gruppo Facebook del noto programma televisivo “Chi l’ha visto“, in cui chiede l’aiuto dei cittadini per ritrovare suo figlio. Il post è stato successivamente ricondiviso da numerose persone nei gruppi dell’area Roma-nord.

Simone è uscito di casa il 31 maggio e da quel momento si sono perse le sue tracce. La donna segnala che l’uomo ha dei tatuaggi ben riconoscibili: i nomi dei suoi tre figli sulle braccia e le loro iniziali tatuate sul collo.

Un dettaglio che fa sperare è la segnalazione di una multa ricevuta il 14 giugno, che lo collocherebbe alla guida di una Daewoo Matiz bianca targata BJ124HN in quella data. Si tratterebbe dell’ultimo possibile avvistamento noto.

Mara chiede a chiunque possa averlo visto o abbia informazioni utili, di contattare immediatamente le forze dell’ordine. “Chi lo vedesse cortesemente avvisare le forze dell’ordine”, scrive nel suo appello, che riportiamo di seguito:

Nella foto allegata al post si vede Simone, con la testa rasata, barba e baffi scuri.

Ogni piccola segnalazione può essere fondamentale per riportare Simone a casa. Chiunque abbia visto l’uomo o la sua vettura è invitato a contattare i carabinieri o la polizia.

 

Sponsor