Oggi Alice ti consiglia: gli stivali.
Gli stivali sono adatti per qualsiasi tipo di look. Sono molto semplici da abbinare con leggins, jeans, gonne, shorts, abiti ma anche con la tuta.
Per la fine della stagione invernale 2021/22 sono di gran tendenza gli stivali al ginocchio con il tacco, che riescono a slanciare la figura. Poi, si passa agli anfibi e a quelli di gomma, tutto ciò abbinato insieme ai trend di stagione. Vediamoli in dettaglio.
Stivali al ginocchio con tacco
Modello alto e con il tacco rigorosamente a spillo o quadrato. Comodi non so, ma di sicuro molto cool! Da abbinare in contrasto all’outfit oppure creare un look monocromatico. Indossati con un abito midi il tacco a spillo rende il look elegante.



Anfibi
Sono adatti da indossare sotto a una gonna o un vestito se si vuole essere eleganti ma non troppo. Alternativa inusuale ma di tendenza è quella di metterli sotto alla tuta, tutto ciò per creare un look comodo e semplice da tutti i giorni. Si possono trovare con i lacci, oppure con due bande elastiche ai lati.



Stivali al ginocchio di gomma
Di gomma, neri e alti fino al ginocchio, che dire, i classici stivali da avere nell’armadio! Sono molto comodi e pratici da indossare. Si possono abbinare con dei leggins e cardigan, sotto a dei jeans con camicia e gilet, ma anche con una giacca oversize.


