Da venerdì 13 a domenica 15 settembre si svolgerà a Castelnuovo di Porto l’undicesima edizione della Sagra degli Gnocchi. Buon cibo, musica e spettacoli allieteranno le 3 serate. Il programma prevede infatti, oltre ai gustosi gnocchi, arrosticini, salsicce, birra e vino da gustare nei diversi stand gastronomici.
A partire da venerdì presso l’ex campo sportivo del paese apriranno l’evento l’orchestra “Liscio&Gasato” e lo spettacolo comico “Sequestrattori”.

Sabato a partire dalle 22 sarà il turno dello spettacolo musicale “Morandiamo” di Gianfranco Lacchi. Domenica il programma si arricchirà ulteriormente con le visite guidate  a cura di Marina Gallinelli dell’Associazione “Sei de Casternovo se”. La giornata sarà allietata da musica e balli a cura di Karamusic.
Lo scorso anno ci sono state presenze totali di 3.000/4.000 persone in tre serate.

Abbiamo raggiunto Raffaele Braccini dell’associazione La Pleiade, organizzatrice dell’evento: ”La sagra degli gnocchi nasce con La Pleiade una associazione dedita alla aggregazione e al divertimento. A 11 anni dalla prima edizione l’interesse e la partecipazione ha avuto un notevole crescendo fino ad arrivare a contare quasi 4.000 persone nella passata edizione. Anche quest’anno sarà volta alla spensieratezza, alla buona cucina, alla musica e allo spettacolo annoverando artisti, attori e cantanti presenti sulla scena nazionale. Auspichiamo che anche quest’anno sia ingente la partecipazione e … buona sagra a tutti!”.

 

Sponsor