POST PUBBLICATO SUL GRUPPO “LA PIAZZA RIANESE” DAL DOTT. TORELLI

Salve buonasera sono il dott Marco Torelli della Farmacia Nappo Belvedere e volevo condividere con tutto questo gruppo delle considerazioni.
Sono molto dispiaciuto di quello che ho letto: io e il mio staff siamo stati epitetati come sfruttatori, cravattari, approfittatori, sciacalli, dopo 44 anni di servizio al vostro fianco; senza fermarsi a comprendere cosa e quali problemi ci sono dietro.
Trovare le mascherine e l’alcool è praticamente impossibile anche se i proclami dicono il contrario: le mascherine sono tutte sui confini italiani bloccate per ordine del ministero e quelle poche che sono passate se le fanno pagare come l’oro; noi le abbiamo volute prendere per dare alle persone una opportunità senza ricaricarci nulla o pressapoco e questo è documentabile dalle fatture “ah, ovviamente tutto fatturato e alla luce del sole come è nostra regola da 44 anni“.

Ora secondo voi quale è il nostro umore nel renderci conto di come alcuni concittadini ci considerano.

Noi come i nostri colleghi e come tutte le persone obbligate ci troviamo in prima linea tutti i giorni cercando di risolvere uno ad uno tutti i vostri problemi e difficoltà.
Passiamo ore al telefono per cercare di trovare i farmaci mancanti o le necessità mancanti e personalmente mi trovo a girare per tutta la provincia di Roma per trovare ciò che manca alla nostra cittadinanza
Vi assicuro che io e il mio staff ne faremmo con gran piacere a meno di essere esposti o di girare con il rischio per noi e per i nostri familiari
Tutti noi abbiamo nonni madri fratelli figli e nipoti come pensate che siano le nostre preoccupazioni.
Vi portiamo tutto ciò che volete fino al portone delle vostre abitazione e a volte anche oltre per chi non può fare diversamente.
Questo è quello che accade giornalmente oltre ovviamente sommato a tutto il lavoro ordinario senza sosta tutti i giorni 7 giorni su 7, 12 ore al giorno e 360 giorni l’anno,
Ora vi saluto e scusate lo sfogo
Cordialmente il vostro farmacista di fiducia

Sponsor